0

Continuiamo a prenderci cura di te

In osservanza dell'Ordinanza n°514 del 21 marzo 2020 Regione Lombardia, la nostra attività resta aperta e il servizio continuerà regolarmente. Lo stesso vale per le lavanderie di strada che dovessero decidere di restare aperte nei prossimi giorni.

Abbiamo deciso di continuare, prendendo ulteriori precauzioni, perchè sappiamo di poter essere d'aiuto alle persone che sono a casa, anche le più deboli e a chi deve continuare la propria attività lavorativa e non può occuparsi del bucato. Perchè per noi lavandai, prendersi cura dei capi dei clienti è una passione ancora prima di essere una missione professionale.

Da oggi e fino al termine delle restrizioni imposte, abbiamo ridotto il personale presente nel nostro laboratorio di lavanderia di Milano, accordando ferie e permessi retribuiti. Abbiamo disposto il rispetto di ampie distanze di sicurezza tra gli operatori e l'utilizzo dei dispositivi di protezione raccomandati dalle autorità durante le fasi di smistamento e trattamento dei capi da lavare. Al termine del processo, i capi sanitizzati sono imbustati e immagazzinati per la successiva presa da parte degli autisti, senza che essi entrino in stretto contatto tra loro e con gli operatori di lavanderia.

Nella fase di ritiro e consegna dei capi, gli autisti useranno i guanti e manterranno la distanza di sicurezza di almeno 1 metro suggerita dalle linee guida ministeriali. A questo proposito, se lo desideri, puoi indicare nel campo dedicato alle informazioni aggiuntive di ritiro e consegna che essi avvengano in tua assenza, lasciando i capi fuori dalla porta di casa o utilizzando la portineria.

Restiamo a tua disposizione al numero 02 94752525 o via chat su sito e app, per rispondere alle tue domande o anche solo per fare quattro chiacchiere, se ti va.

Grazie e a presto,
Lo staff di MamaClean ( in smart working 😀)