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FAQ Domande Frequenti

FUNZIONAMENTO E COPERTURA DEL SERVIZIO
MamaClean è una boutique online specializzata nella cura dei capi d’abbigliamento attraverso il servizio di lavanderia a domicilio 7 giorni su 7, dalle 7.30 alle 22.30 in tutta Milano e provincia. Il servizio si distingue per la sua praticità e per il suo semplice ed elegante funzionamento: il cliente prenota il servizio online e in pochi minuti riceve la visita di un nostro incaricato per il ritiro dei capi, che vengono quindi riconsegnati puliti poche ore dopo nel nostro iconico packaging. Il cliente ha la facoltà di selezionare al momento della prenotazione luogo e fascia oraria di ritiro e consegna, con la possibilità di avere la consegna a un indirizzo differente rispetto il ritiro e la libertà di scegliere tra due differenti servizi a seconda delle tempistiche di consegna desiderate. Per maggiori informazioni sul funzionamento del servizio visita la pagina Come funziona.

Sul sito MamaClean.it procedere ad un ordine è facile ed immediato. Il processo si articola in pochi passi che abbiamo illustrato in questa pagina.

Il nostro servizio di lavanderia a domicilio è attualmente disponibile in tutto il comune di Milano e provincia. Nel caso in cui il tuo CAP non dovesse rientrare tra quelli serviti al momento, comunica tramite chat online la tua e-mail e il nome della località in cui risiedi, ti informeremo quando il servizio sarà attivo anche nella tua zona.

Offriamo due servizi di lavanderia a domicilio distinti per accomodare al meglio le tue esigenze:
  • Il servizio STANDARD, pensato per chi vuole la comodità del servizio a domicilio e non ha particolare fretta. I capi sono riconsegnati in 36-48 ore ed è possibile selezionare giorno e fascia oraria di ritiro e consegna durante la fase di prenotazione.
  • Il servizio RUSH, dedicato a chi ha fretta e necessita di capi puliti a domicilio in giornata. Con RUSH, prenotando il ritiro dei capi entro le 11:00 potrai scegliere di avere gli abiti puliti in una fascia oraria di tua preferenza a partire dalle 19:00 del giorno stesso. Se invece hai bisogno di un ritiro nel pomeriggio, i tuoi capi saranno pronti il giorno seguente a partire dalle ore 14:00. Infine, facendo ritirare i capi in serata si potrà scegliere una consegna all’indomani, sempre a partire dalle 19:00. Selezionare le fasce orarie di ritiro e consegna è semplicissimo ed intuitivo: clicca il tasto “Ho Fretta” nella pagina di Checkout e scopri tutte le opzioni disponibili per avere gli abiti che ti servono esattamente quando ne hai bisogno.

Certamente, nella pagina di Checkout ti verrà chiesto di indicare giorno e fascia oraria in cui ricevere i servizi di MamaClean. Effettuiamo ritiri e consegne 7 giorni su 7, dalle 7.30 alle 22.30 proprio per offrirti la possibilità di usufruirne nei momenti per te più comodi.

Si, nella pagina di Checkout ti verrà data la possibilità di utilizzare due indirizzi distinti per ritiro e consegna e di indicare per ciascuno giorno e fascia oraria in cui ricevere i servizi di lavanderia a domicilio MamaClean.

Certamente, MamaClean è una soluzione che si adatta alle esigenze di tutti i professionisti, indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda in cui lavorano.

Certamente. Puoi scegliere di delegare il ritiro e la consegna dei tuoi capi alla reception presso il tuo ufficio. Nella pagina di Checkout troverai uno spazio apposito in cui indicare informazioni aggiuntive come, ad esempio, l’istruzione di rivolgersi alla reception aziendale per il ritiro e/o la consegna.

Puoi inserire il codice promozionale nella pagina di Checkout. E' sufficiente digitare il codice nell'apposito form e cliccare su APPLICA per attivare la promozione.

No, non c'è un limite massimo di capi ordinabili.

Si, per usufruire del servizio è necessario raggiungere un ordine minimo pari a 10 euro.

Puoi trovare tutte le informazioni riguardo le condizioni di vendita del nostro servizio di lavanderia a domicilio consultando la pagina Termini & Condizioni.

ORDINI, RITIRI E CONSEGNE
Clicca sul link PRENOTA ONLINE presente nel menu di navigazione oppure clicca sull’icona in alto a destra nella barra azzurra e accederai alla pagina di selezione dei capi. I capi sono raggruppati sotto categorie di prodotto e rappresentati da un'immagine che ne illustra la tipologia. Puoi trovare la categoria di appartenenza dei capi leggendo il relativo glossario, cliccando sull’icona “Informazioni” nel riquadro del prodotto. Per ogni capo è necessario indicare il numero di unità ed è possibile inserire note su come personalizzare il trattamento dei propri capi. I capi selezionati verranno automaticamente inseriti all’interno della propria Laundry Bag, la finestra di riepilogo degli ordini, a cui si può accedere cliccando sull’immagine della borsa posta nell’angolo in basso a destra della pagina. Una volta terminata la selezione dei capi da lavare, cliccando su CONFERMA E CONTINUA potrai accedere alla pagina di checkout e procedere con il pagamento.

Una volta effettuato l’acquisto riceverai nella tua casella di posta elettronica la conferma dell’ordine effettuato; nel caso in cui non dovessi ricevere l’e-mail ti consigliamo di controllare la sezione di posta indesiderata del tuo account, in quanto a volte i servizi di posta filtrano per errore i messaggi in questa cartella. A seguire, il giorno del ritiro, riponi i capi da lavare in un sacchetto di tua scelta e consegnali all'incaricato MamaClean.

Nel caso riscontrassimo differenze tra l’ordine e gli effettivi capi presi in carico, verrai contattato dal nostro team di Assistenti Personali per completare le rettifiche necessarie. Qualora volessi cambiare un ordine non ancora ritirato, contatta i tuoi Assistenti Personali al numero 02 87 19 88 66 dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21 e il Sabato dalle 8 alle 13, oppure utilizzando la chat online sul nostro sito o via Whatsapp al numero 3939262224.

I cambi e gli annullamenti del servizio saranno possibili fino al momento del ritiro dei capi da parte dell'incaricato MamaClean.

Offriamo due servizi distinti per accomodare al meglio le tue esigenze:
  • Il servizio 24 ORE, pensato per chi vuole decidere in piena libertà quando utilizzare il servizio, garantisce la restituzione dei capi puliti entro 24 ore dal ritiro.
  • Il servizio FLEXI, perfetto per chi è sempre impegnato ma non h a fretta, dà la possibilità di accedere a prezzi vantaggiosi senza mai scendere a compromessi sulla qualità, scegliendo tra le fasce orarie e le date suggerite dal nostro sito. In questo caso le possibilità di consegna partono dalle 24 ore in su.

I ritiri e le consegne a domicilio dei capi sono effettuati tutti I giorni, sabato e domenica inclusi, nelle seguenti fasce orarie: 7:00-8:00, 8:00-9:00, 9:00-10:00, 10:00-11:00, 11:00-12:00, 12:00-13:00, 14:00-15:00, 15:00-16:00, 16:00-17:00, 17:00-18:00, 19:00-20:00, 20:00-21:00, 21:00-22:00, 22:00-23:00. E’ possibile selezionare le fasce orarie sia di ritiro che di consegna durante il processo di prenotazione online.

I tuoi capi verranno ritirati e consegnati solo da personale selezionato e gestito da MamaClean. Se hai dubbi su come riconoscere il nostro staff, chiama i tuoi Assistenti Personali al numero 02 87 19 88 66 dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21 e il Sabato dalle 8 alle 13, oppure parla con loro in tempo reale utilizzando la chat online attiva sul nostro sito.

In caso non potessimo recapitare l’ordine a te o al delegato da te indicato in fase di ordine (per esempio il servizio di reception aziendale), il nostro team di Assistenti Personali ti contatterà direttamente per prendere accordi su una nuova data di ritiro o consegna. Se hai un ordine aperto e intendi spostare la data di consegna, chiama i tuoi Assistenti Personali al numero 02 87 19 88 66 dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21 e il Sabato dalle 8 alle 13, oppure interagisci con loro in tempo reale utilizzando la chat online attiva sul nostro sito e via WhatsApp al numero 3939262224.

TRATTAMENTO DEI CAPI
Offriamo la possibilità di ordinare online il trattamento di un’ampia gamma di prodotti. Puoi trovare diverse tipologie di capi raggruppati in semplici categorie e i tuoi Assistenti Personali sono sempre disponibili tramite il servizio di chat online per rispondere ad eventuali domande.
Per quanto riguarda il trattamento di articoli per la casa e in pelle/pelliccia, contatta gli Assistenti Personali al numero 02 87 19 88 66 dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21 e il Sabato dalle 8 alle 13, oppure interagisci con loro in tempo reale utilizzando la chat online attiva sul nostro sito e via WhatsApp al numero 3939262224.

Ogni capo viene trattato con metodi professionali ad acqua e a secco da personale esperto e qualificato. I tipi di trattamento dipendono dal materiale del capo e dalla tipologia di cura che esso necessita. I capi vengono stirati e confezionati a mano, seguendo i nostri elevati standard qualitativi.

Certamente, nella pagina di selezione dei prodotti puoi inserire una nota per consentirci di trattare i capi esattamente come lo desideri. Per accedere a questa funzione clicca sull’apposita icona all’interno di ciascun riquadro di prodotto.

Il metodo professionale MamaClean assicura un alto standard qualitativo nel trattamento dei tuoi capi d’abbigliamento e ne tutela il valore in qualsiasi evenienza. Se dovessi riscontrare problemi con capi da noi trattati, contattaci entro 7 giorni dalla consegna e provvederemo a ritirare nuovamente I capi, trattandoli una seconda volta a nostre spese. In caso di smarrimenti o danneggiamenti inoltre, sarai pienamente rimborsato del danno per un importo corrispondente al valore del capo. Per ulteriori informazioni riguardo le condizioni generali di vendita, puoi consultare la nostra pagina Termini e Condizioni.

Si, è possibile ordinare solamente la stiratura dei capi ma non vengono applicate riduzioni rispetto al listino prezzi consultabile qui

Se avessi dubbi sul servizio da noi prestato ti preghiamo di chiamare il nostro team di Assistenti Personali al numero 02 87 19 88 66, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21 e il Sabato dalle 8 alle 13, o di contattarli tramite la chat online attiva sul nostro sito o via Whatsapp al numero 3939262224.
Una volta recepita la segnalazione, ci attiveremo immediatamente per rispondere alle tue domande e fare tutte le verifiche necessarie a garantire la tua massima soddisfazione.

PREZZI E PAGAMENTI
Puoi consultare QUI il nostro listino prezzi. Se avessi domande sui prezzi, potrai parlare in tempo reale con i tuoi Assistenti Personali utilizzando la chat online attiva sulla pagina, chiamandoli al numero 02 87 19 88 66 (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21 e il Sabato dalle 8 alle 13) oppure via WhatsApp al numero 3939262224.

I nostri prezzi sono “tutto compreso” ed esposti chiaramente prima del termine della prenotazione. Il ritiro e la consegna a domicilio sono gratuiti e non dovrai temere “sorprese” e costi nascosti nel conto. Se hai domande ulteriori circa i prezzi contattaci.

Puoi pagare il servizio in contanti alla consegna degli abiti da parte di MamaClean oppure tramite il nostro sito con Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, JCB, Diner’s Club e Paypal.

Il costo del servizio viene addebitato sulla tua carta di credito successivamente alla consegna dei capi.

MamaClean offre un servizio certificato e uno standard di sicurezza avanzato nella protezione dei tuoi acquisti online. Canali protetti di comunicazione (Https, SSL) e abilitazione al pagamento con procedure 3DS e Verified By VISA, permettono un sistema flessibile di pagamento nella completa privacy dei dati relativi alla tua carta. Gli stessi standard valgono anche per i pagamenti tramite Smartphone e Tablet.

Il pagamento avviene al momento della consegna dei capi puliti da parte dello staff MamaClean.

Mai e in nessun caso. Le uniche somme che ti chiederemo di corrisponderci saranno relative al pagamento in contanti degli ordini, qualora avessi selezionato tale opzione al momento dell’ordine. Se hai domande o dubbi su questo aspetto ti preghiamo di contattarci.

Alla fine di ogni mese riceverai tramite e-mail le fatture relative ai tuoi acquisti. Se hai esigenze particolari puoi richiedere l’invio telematico delle fatture contattando i tuoi Assistenti Personali al numero 02 87 19 88 66 dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21 e il Sabato dalle 8 alle 13, oppure interagendo con loro in tempo reale tramite la chat online attiva sul sito.

ACCOUNT, SICUREZZA E PRIVACY
La creazione di un nuovo account avviene tramite la registrazione oppure in seguito all’inserimento dei dati personali al momento dell’acquisto del servizio. Una mail viene spedita automaticamente all’indirizzo di posta elettronica fornito con tutte le informazioni relative alla registrazione.

Puoi accedere al tuo account effettuando il login tramite l’inserimento delle tue credenziali personali. Le credenziali per il login sono riportate nella mail di conferma del primo ordine effettuato o nella mail di conferma della registrazione.

Per uscire dalla sezione account clicca su Logout nell’angolo in alto a destra del menu.

Per recuperare la password persa o dimenticata, clicca sul link “Hai dimenticato la password” che si trova all’interno della finestra di Login. Assicurati di aggiornare regolarmente l'indirizzo e-mail di recupero in modo da poter ricevere le nostre notifiche nel caso in cui tu debba reimpostare la password.

Ti suggeriamo di controllare nella casella di posta indesiderata (spam) del tuo account e-mail o di ripetere l’operazione. Qualora, dopo aver completato queste operazioni, non riuscissi a ricevere la notifica, chiama il nostro Servizio Clienti al numero 02 87 19 88 66 dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21 e il Sabato dalle 8 alle 13, oppure parla con loro in tempo reale utilizzando la chat online presente sul sito.

Ti consigliamo di scegliere una combinazione di lettere, numeri e simboli per creare una password che non sia associata alle tue informazioni personali. Inserisci almeno una lettera maiuscola, una minuscola e un numero, evitando di utilizzare parole o frasi comuni.

Alcuni consigli per salvaguardare la tua password: se decidi di salvare la tua password in un’agenda o notebook assicurati di non lasciarli in un luogo in cui estranei potrebbero accedervi. Se decidi di salvare la tua password su un computer, assegna al file un nome che non consenta ad altri di riconoscerne il contenuto.

No. I dati della carta di credito devono essere inseriti ad ogni acquisto perché, per questioni di sicurezza e tutela della privacy, essi non vengono mai memorizzati da MamaClean.

Il trattamento dei dati personali è limitato alle finalità specificate nella pagina Privacy del sito. I tuoi dati personali vengono utilizzati principalmente per la corretta erogazione del servizio (indirizzi di ritiro e consegna, notifiche, conferma ordine) e per la comunicazione di informazioni riguardo lo sviluppo del servizio.

Se intendi non ricevere più le nostre notifiche puoi farlo cliccando sull'apposito link presente al fondo di ogni e-mail da noi inviata.

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