diagonal header svg

Storie di Pulito

5 buoni motivi per dire addio alla lavatrice domestica
Curiosità

5 buoni motivi per dire addio alla lavatrice domestica

16
March 2023

Perché sempre più persone scelgono di affidarsi alla lavanderia on-demand?

Quante volte ti sarà capitato di rimandare il bucato per giorni (forse mesi🤫, ma non lo diciamo a nessuno) a causa dei mille impegni quotidiani? Conosciamo la risposta. Eppure fare il bucato è un'attività necessaria, che purtroppo richiede molto del tuo tempo e delle tue energie. Certo, tutti abbiamo una lavatrice in casa, ma affidarsi ad una lavanderia a domicilio può essere un'alternativa conveniente e vantaggiosa per semplificare la vita di tutti i giorni. Infatti, la principale tendenza del settore, oggi, è proprio la digitalizzazione mediante l’utilizzo di metodologie in grado di fornire ai clienti un servizio completamente on demand dall’inizio alla fine, ad esempio tracciando lo stato del proprio ordine attraverso una semplice applicazione su mobile o la possibilità  di poter scegliere il ritiro e la riconsegna dei capi a domicilio. OPS😏 ma parla proprio di noi! Con MamaClean tutti i tuoi ordini, infatti, sono tracciati grazie ai nostri sistemi di tecnologia proprietaria che permettono il ritiro e la consegna dei capi nella massima sicurezza (ma ne parleremo meglio tra qualche paragrafo). Insomma, scegliere di affidarsi ad una lavanderia a domicilio come MamaClean, non solo ti permetterà di lavare e igienizzare con cura i tuoi vestiti, ma potrai usufruire di molti altri vantaggi in termini di benessere individuale. Vediamo insieme quali sono e perché questi rappresentano il futuro della nostra quotidianità.

#1: Risparmio di tempo ed energia (in tutti i sensi!)

La lavanderia a domicilio è un'opzione conveniente per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla faccende di casa o non hanno la possibilità di passare in lavanderia... Inoltre, i macchinari utilizzati in un laboratorio professionale sono in grado di lavare grandi quantità di vestiti in pochissimo tempo, garantendo un consumo ridotto di acqua e di energia rispetto alla lavatrice domestica, il che la rende una scelta più ecologica.

PRENOTA ORA!

#2: Pulizia assicurata

Tutti i macchinari impiegati nel nostro laboratorio vengono puliti e igienizzati regolarmente, al fine di prevenire il rischio di accumulo di muffa o batteri. Inoltre, i nostri artigiani si occupano di controllare manualmente, prima di procedere al normale lavaggio dei capi, la presenza di eventuali macchie o sporco sui tessuti in modo da rimuoverle adeguatamente. E anche dopo il trattamento, gli addetti al controllo qualità verificano che i capi soddisfino i nostri standard di qualità. Ma c’è anche un altro aspetto da non sottovalutare: la certezza di indossare capi perfettamente igienizzati oltre che puliti. Nulla di così banale, visto quello che abbiamo vissuto negli ultimi anni a causa della pandemia. Con l’utilizzo dei normali detersivi in casa, purtroppo, la corretta igienizzazione dei capi viene meno rispetto ai trattamenti effettuati dai professionisti. Grazie all’utilizzo di detergenti specifici è possibile ridurre al minimo i germi presenti sui tessuti, rendendo ogni capo perfetto e sicuro da indossare, persino il più delicato!

#3: Comodità assoluta

La lavanderia a domicilio è comoda non solo per chi non ha spazio sufficiente in casa per stendere il bucato. Pensa a tutti i tessuti di casa e i capi più voluminosi. Come già saprai, questi ultimi necessitano quasi sempre di metodi di lavaggio e asciugatura che solo un vero professionista è in grado di eseguire. Ma vogliamo parlare di quanto possa essere fastidioso recarsi ogni volta in lavanderia con un tappeto pesante o un piumone invernale? Con MamaClean, questa fatica sarà solo un ricordo, e grazie alla nostra app potrai finalmente ricevere a casa tua (direttamente al piano) i tessuti di casa più pesanti (ovviamente il nostro incaricato si occuperà anche del ritiro presso il tuo indirizzo).

#4: Capacità più elevata

Se hai necessità di lavare grandi quantità di capi (o come appena citato, appunto, tessuti di casa più ingombranti), la nostra lavanderia a domicilio è di certo il mezzo più veloce ed efficiente al quale affidarsi. Rispetto alla lavatrice domestica, le nostre lavatrici supportano capacità più elevate e differenti tra loro, proprio per ottenere il miglior risultato in poco tempo e limitando l’impatto sul pianeta.

PRENOTA ORA!

#5: Servizi aggiuntivi

Infine, non tutte le lavanderie offrono servizi aggiuntivi come il lavaggio a secco, il lavaggio a mano, la stiratura e la piegatura. Questi servizi possono essere utili per i capi delicati o per i tessuti che non possono essere lavati ad acqua. Ma veniamo a noi, che oltre a trattare con cura i tuoi capi delicati, secondo le metodologie appena elencate, offriamo un servizio di solo lavaggio e piegatura dei tuoi capi quotidiani. Si chiama Lava&Piega e puoi lavare tutto il bucato che vuoi ad un prezzo sempre fisso e conveniente. Così potrai finalmente dire addio a stendini sparsi per casa e a lavatrici rumorose.

Perché scegliere MamaClean?

Ci occupiamo di lavare, smacchiare e stirare al meglio i tuoi capi utilizzando tecnologie all’avanguardia, ma soprattutto con l’ausilio di detersivi delicati, specifici e a basso impatto ambientale, in grado di garantire il miglior risultato su ogni tessuto. Ma non finisce qui! Oltre a garantirti la corretta igienizzazione dei capi, affidarti a MamaClean è comodo e veloce, ma soprattutto a portata di click, o meglio di app. Ti basterà selezionare da sito o app l’articolo che desideri far trattare nella categoria indicata, scegliere giorno, ora e luogo di ritiro e consegna, ed è fatta! Potrai ricevere i tuoi capi come nuovi e perfettamente profumati, direttamente a casa tua o in ufficio (o ovunque tu voglia). Inoltre, i tuoi capi saranno trattati con la massima sicurezza dal ritiro alla consegna. Infatti, una volta arrivati in laboratorio, ne verifichiamo la corrispondenza e ispezioniamo ogni tessuto prima del trattamento, in modo da procedere secondo il metodo più corretto di lavaggio. Allora che aspetti? Scegli MamaClean e liberati del bucato: risparmierai più tempo per te, spazio in casa e risorse preziose per il pianeta.

Sei un nuovo cliente? 

Hai diritto ad uno sconto del 10% con il codice WELCOME10 e ricorda che sopra i €20 presa e riconsegna a domicilio sono gratis!

Per qualsiasi informazione sul servizio o per fare un ordine al telefono, contatta un Assistente personale, siamo a tua disposizione!

PRENOTA ORA!

Condividi l'articolo

Prossimi articoli

Gli 8 capi da non mettere mai in lavatrice

Gli 8 capi da non mettere mai in lavatrice

Scopri di più
Come disfare la valigia senza stress

Come disfare la valigia senza stress

Scopri di più