Garanzia di qualità

Prima di riconsegnare i tuoi capi, effettuiamo numerosi controlli di qualità e registriamo le operazioni fondamentali con l'ausilio di diverse telecamere. Anche se avvengono assai infrequentemente (uno ogni svariate migliaia di capi), gli errori possono purtroppo capitare.

Soddisfatti o Rilavati

C'è qualcosa che non va con il tuo ordine? Ti garantiamo un nuovo trattamento gratis, con ritiro e consegna direttamente a casa, oppure il rimborso delle spese sostenute per il trattamento.
Appena ricevi i capi, apri le confezioni senza rimuovere i sigilli di sicurezza allegati a ciascun capo e controlla che tutto sia come avevi chiesto. Se vedi qualcosa che non ti convince, nessun problema: compila il modulo e verrai ricontattato dal nostro Servizio Clienti.

Le modalità di tutela dipendono dalla tipologia e dalla quantità di capi per i quali si richiede il servizio di garanzia. Il servizio Soddisfatti o Rilavati è regolato dai nostri Termini e Condizioni.

Compila il modulo

Sicurezza e soddisfazione totali

Tu e i tuoi capi meritate un servizio professionale e sicuro. Per noi, la sicurezza è una priorità assoluta e tocca tutti i punti cardine del processo di trattamento. Qui puoi scoprire di più su come garantiamo la sicurezza dei tuoi capi, dei trattamenti, dei tuoi dati e dei pagamenti.

SCOPRI DI PIU'

Hai domande? Siamo qui per te!

Hai domande cui non trovi risposta nelle pagine del sito o nella sezione Domande Frequenti e Termini e Condizioni? Puoi parlare con i nostri Assistenti Personali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 utilizzando una di queste modalità:

CHAT ONLINE
Sul sito, cliccando sul pulsante "Chat" che trovi in basso a destra su ogni pagina, o sull'app mobile, nella sezione "Supporto".

EMAIL
Scrivici all'indirizzo info@mamaclean.it. Solitamente rispondiamo entro 24 ore. Le email ricevute la sera dopo le 18:00 verranno processate la mattina seguente. Le email ricevute dopo le 13:00 del sabato verranno processate il lunedì mattina.

WHATSAPP
Aggiungici alla tua rubrica e scrivici un messaggio al numero 3939262224. Purtroppo non possiamo effettuare o rispondere a chiamate o videochiamate via Whatsapp.

INSTAGRAM E FACEBOOK
Cerca i nostri account su Instagram e Facebook e utilizza la funzione di messaggistica istantanea per parlare in tempo reale con il tuo Assistente Personale.

TELEFONO
Chiama il numero 02 94 75 25 25 da telefono fisso o cellulare.