Il nostro approccio artigianale alla qualità

Il nostro approccio innovativo alla lavanderia vive in simbiosi con la più solida tradizione artigianale, incarnata dall’esperienza degli artigiani che operano nel nostro Atelier. 
Il mestiere della lavanderia è fatto di piccoli gesti, valutazioni tecniche spesso complesse e l’insegnamento di decine di migliaia di capi passati tra le mani. Questi valori si traducono in un servizio di qualità, in processi di lavorazione all’avanguardia e nella cura minuziosa di ogni singolo tessuto.

La storia del nostro laboratorio è fatta di persone, ma anche di sfide, passione e dedizione per il lavoro. È un luogo speciale, dove tradizione e innovazione convivono, espressione di un impegno quotidiano per soddisfare le esigenze  di tutti i nostri clienti.

Vittorio

Responsabile di produzione

Grazie alla sua esperienza pluridecennale nel settore, garantisce che i tuoi capi vengano trattati con cura e professionalità, monitorando ogni fase del processo di lavorazione.

Caterina e Pina

Stiratrici

Sono due delle stiratrici che si occupano della stiratura e piegatura manuale dei tuoi capi, mettendoci tutta la maestria e la passione per un mestiere che amano genuinamente.

Yonhel

Addetto al controllo qualità

Si occupa del controllo finale dei tuoi capi, della del loro immissione nella linea di confezionamento e della predisposizione alla consegna da parte dei nostri autisti.