diagonal header svg

Storie di Pulito

Saldi estivi: la guida di cui hai bisogno!
Da sapere
Come fare
Curiosità

Saldi estivi: la guida di cui hai bisogno!

14
July 2022

Alcuni trucchetti efficaci per fare shopping in modo vincente!

Il conto alla rovescia è finito! Dopo tanta attesa, finalmente puoi risvegliare lo spirito da shopping addicted che è in te, risparmiando ma senza rinunciare allo stile. Di fatto, i modelli più belli della nuova stagione sono già disponibili a prezzi davvero convenienti!

In questo articolo ti sveliamo 3 trucchetti molto utili per sfruttare al meglio i saldi estivi, praticando il famoso carpe diem senza inutili sprechi! 

#1: Il budget giusto

Prima di correre verso acquisti sfrenati, assicurati di stabilire un budget. Organizzare al meglio le tue spese, online e in store, ti aiuterà ad orientare le priorità di acquisto degli articoli che desideri. I saldi estivi sono indubbiamente l’occasione giusta per fare acquisti pre-vacanze e riuscire ad avere capi di tendenza ad un prezzo ragionevole, ma attenzione! Non penserai davvero di portare il tuo armadio in vacanza? Per questo, scopri il trucchetto successivo 😉.

#2: Pareggiamo i conti!

“Bello, ma come lo abbino? Vabbè, lo compro perché mi piace”. Ed è qui che sbagli!

Il nostro trucchetto per fare acquisti moderati senza rinunciare allo stile è proprio pareggiare i conti tra quello che già possiedi e quello di cui hai realmente bisogno. In questo modo sfrutterai ogni tuo nuovo acquisto nel tempo e sarai capace di fare un investimento a lungo termine, pur spendendo poco. Non è pazzesco? 🤩

#3: Prova sempre gli indumenti

Prima di acquistare qualsiasi capo, ricorda sempre di indossarlo nei camerini di prova. Evita di comprare in quei negozi che espongono capi d’abbigliamento che non possono essere provati prima di essere acquistati. 

Bello comprare vestiti nuovi, ma sai come prendertene cura?

Una volta completata la tua sessione di shopping estivo, ricorda di lavare e igienizzare al meglio ogni tessuto! Prima però, guarda le etichette. Le modalità di lavaggio variano da tessuto a tessuto e se non sai come leggerle, MamaClean viene in tuo aiuto con una guida da portare sempre con te! 

La pazienza non è proprio il tuo forte? Puoi sempre contare su MamaClean! Evita spiacevoli sorprese a fine lavaggio e affidati ad un vero professionista del pulito: prenota il servizio da sito o da app, seleziona i servizi che ti interessano, scegli giorno e ora di ritiro e consegna e goditi il tuo tempo libero (o il prossimo carrello da riempire! 😜). In questo modo i tuoi capi saranno perfettamente puliti ed igienizzati.

Sei un nuovo cliente? 

Hai diritto ad uno sconto del 10% con il codice WELCOME10 e ricorda che sopra i €20 presa e riconsegna a domicilio sono gratis!

Per qualsiasi informazione sul servizio o per fare un ordine al telefono, contatta un Assistente personale, siamo a tua disposizione!

Condividi l'articolo

Prossimi articoli

Come togliere gli aloni di sudore dai tessuti

Come togliere gli aloni di sudore dai tessuti

Scopri di più
Come fare la valigia perfetta: una guida pratica

Come fare la valigia perfetta: una guida pratica

Scopri di più